gazzettarossonera.it

Milan che frenata con la Cremonese: il turnover non paga!

Milan che frenata con la Cremonese: il turnover non paga!

Un pareggio che non ti aspetti. Si apre con una frenata a sorpresa la quattordicesima giornata, ed è proprio quella del Milan. Uno 0-0 scialbo con la Cremonese, decisa dalle parate di Carnesecchi, oggetto del mercato dell’estate che ha deciso di tornare in prestito a Cremona per la prima stagione in A in carriera.

Milan Cremonese frenata

La gara

Il Milan offre una certa supponenza mista a leggerezza, come se fosse scontato che alla fine sarebbe arrivato il solito colpo risolutore. Pioli fa alcuni cambi obbligati, altri voluti: il turnover non ha pagato, anzi. La difesa a tre funziona, ma davanti manca il colpo vincente. Il Milan pareggia e finisce a -8 dal Napoli, punti che iniziano a diventare tanti e pesanti. I rossoneri giocano a basso ritmo, senza fantasia e soprattutto senza precisione sotto porta”. Scrive il Corriere della Sera.

E così viene premiata l’ordinata difesa della Cremonese in generale e l’ottima prestazione del portiere Carnesecchi in particolare, ma a pagare è anche il secondo tempo confuso e nervoso di Bennacer e compagni, come dimostrano le ammonizioni di Leao e persino De Ketelaere, sempre più simbolo della campagna acquisti sbagliata di Maldini e Massara, che magari in futuro pagherà, ma al momento sembra esser tutto fuorchè un giocatore pronto e utile alla causa.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.