gazzettarossonera.it

Milan, colpo grosso! Di Marzio lo annuncia in diretta: “So che…” / Calciomercato

Milan, colpo grosso! Di Marzio lo annuncia in diretta: “So che…” / Calciomercato
Sono giornate calde per il Milan, sempre molto attivo sul fronte del calciomercato che sta entrando seriamente nel vivo. Il duo Tare-Allegri vuole rinforzi di qualità. E nelle ultime ore, in effetti, stanno circolando diverse novità, tra piste concrete e anche alcune clamorose suggestioni.

Tra le ipotesi di mercato più eclatanti spuntate nelle ultime ore c'è ad esempio quella che parla di possibili affari in sinergia con la Juventus, con i nomi pesanti di Theo Hernandez, Tomori e Vlahovic tirati in ballo. Per ora parliamo di suggestioni da seguire con attenzione, ma non ancora di trattative concrete.

Di concreto c'è invece il fortissimo interesse del Milan per Granit Xhaka, centrocampista di qualità ed esperienza del Bayer Leverkusen. Questo è certamente uno dei fronti più caldi del mercato rossonero in entrata. Ma non è assolutamente l'unico, anzi. A tal proposito, attenzione alle ultime news svelate in diretta Sky dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio <<<

Intervenuto in diretta su Sky Sport per fare il punto sul mercato del Milan, Di Marzio ha confermato che i rossoneri starebbero facendo veramente sul serio anche per un altro colpo grosso. Ecco i dettagli: "Dal Milan è partita una mail formale al Valencia per chiedere Javi Guerra. Sono stati offerti 16 milioni più 4 di bonus, quindi 20 milioni di euro complessivi. Adesso si aspetta la risposta del Valencia, che potrebbe chiedere un po' di più. Javi Guerra comunque ha scalato le gerarchie degli obiettivi del Milan per il centrocampo. Ma aggiungo anche un'altra indiscrezione". Il giornalista ha poi continuato.

"So che se partirà un difensore, l'idea del Milan è quella di sostituirlo con un altro giovane e italiano, chiaramente forte e di talento. I nomi nel mirino rossonero sono soprattutto due. Parliamo di Giovanni Leoni del Parma, che ha grande mercato, e Pietro Comuzzo della Fiorentina, che ha una valutazione molto alta". Tanta carne al fuoco dunque e non è ancora finita qua, anzi. Allegri scatenato: "Ha chiesto questo grande colpo!" <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com