gazzettarossonera.it

Milan, dura stoccata dopo il pareggio a Bergamo: sentenza netta!

Milan, dura stoccata dopo il pareggio a Bergamo: sentenza netta!

Una prestazione strana quella messa in campo dal Milan nella trasferta di Bergamo, alternando momenti di sofferenza a momenti di controllo e dominio del pallone. Al termine del match, non sono di certo mancate le critiche nei confronti di alcuni senatori del Diavolo, autori di una prestazione non esattamente brillante.

Milan, che stoccata ai senatori: le parole

Certo, le assenza si sono fatte sentire (soprattutto quella di Rabiot), ma è proprio in questi casi che i veterani hanno il compito di mettersi sulle spalle il gruppo e dare il massimo. In tal senso, Fabio Ravezzani, di certo non le ha mandate a dire, proponendo un’analisi netta sulla prestazione di alcuni rossoneri.

Il direttore di TeleLombardia ha affidato il suo pensiero a X, criticando fortemente sia il Milan, che alcuni calciatori in particolare:

” Il Milan vince a Bergamo, seppur con molte paure. Ricci il migliore. Modric meglio nel secondo tempo. Loftus entra benissimo, mentre Nkunku non pervenuto. Leao svogliato come nei periodi bui. Saele molto generoso. Gimenez sembra peggiorare col passare delle partite”.

Gimenez in azione
Ravezzani critica fortemente alcuni calciatori del Milan, tra cui Gimenez

Il ruolo di Modric

Insomma, problemi atavici di una squadra che spesso non riesce a trovare punti di riferimento fissi. Non è un caso che sia arrivato Modric. un calciatore del suo calibro non potrà che avere benefici su uno spogliatoio spesso privo di leader veri e propri. Adesso, gli uomini di Allegri sono attesi dalla Roma del Gasp e, per un match del genere, servirà trovare la miglior condizione fisica e mentale.

Cosa ne pensate delle parole di Ravezzani? Leao farà il tanto agognato salto mentale? Riuscirà il Milan a fare risultato contro la Roma?

L'articolo Milan, dura stoccata dopo il pareggio a Bergamo: sentenza netta! proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com