gazzettarossonera.it

Milan, ecco quanti soldi perde senza Champions: danno enorme

Milan, ecco quanti soldi perde senza Champions: danno enorme
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Con ogni probabilità il Milan non giocherà la Champions League il prossimo anno. Certo la matematica non condanna ancora i rossoneri, ma servirebbe un vero miracolo e una serie di incastri dagli altri campi per riuscire a superare tutte le rivali e chiudere la stagione al quarto posto.

Inoltre i meneghini dovrebbero vincere entrambe le due partite che restano da disputare, di cui la prossima contro la Roma.

A impensierire il mondo rossonero è il fatto che il Diavolo potrebbe addirittura rimanere senza Europa, perché sono tante le squadre in pochi punti in lotta per l’Europa League e la Conference League.

L’edizione odierna di Tuttosport fa una stima di quanto il Milan potrebbe perdere senza Champions. Quest’anno i rossoneri hanno ricevuto dalla UEFA circa 60 milioni di euro.

Aggiungendoci le stime sugli incassi, si arriva a circa 100 milioni totali. Questa la cifra che perderanno i Diavoli senza la qualificazione in Champions League: un danno enorme per le casse rossonere. Intanto arrivano aggiornamenti sul nuovo allenatore <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com