gazzettarossonera.it

Milan, Emerson Royal via in estate? Ipotesi che stuzzica la dirigenza

Milan, Emerson Royal via in estate? Ipotesi che stuzzica la dirigenza
Vai nel canale Telegram del Milanista >

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, al Milan rimane il campionato a cui pensare oltre alla Coppa Italia.

I rossoneri sono delusi per l’uscita dalla massima competizione europea, avvenuta durante i playoff con il Feyenoord.

Anche la società rossonera è fortemente delusa dal cammino europeo del Diavolo e così sta già pensando a come poter migliorare la squadra in vista dei prossimi anni.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club di via Aldo Rossi starebbe pensando di cedere Emerson Royal nel corso del mercato estivo.

Il Milan ha acquistato in quel ruolo Kyle Walker e potrebbe prolungare di un anno il contratto di Florenzi. Difficile pensare però che qualche club possa pagare i 15 milioni offerti dai rossoneri. Perciò molto più probabilmente potrebbe essere ceduto in prestito. Intanto ecco cosa ha dichiarato Evani sul Milan <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com