gazzettarossonera.it

Milan, esplode il mercato: follia Grealish, sogno Nwaneri e scambio da 30 milioni | News

Milan, esplode il mercato: follia Grealish, sogno Nwaneri e scambio da 30 milioni | News
Il mercato non si ferma mai, soprattutto per il Milan che è sempre al centro di innumerevoli indiscrezioni e news che rimbalzano da tutte le parti. Il club rossonero si sta preparando a una caldissima sessione estiva di calciomercato, che è destinata a ribaltare in maniera profonda la rosa del Diavolo in vista della prossima stagione. E parlando di notizie che stanno circolando in orbita Milan, attenzione anche ad alcune voci decisamente clamorose ed eclatanti. Noi le abbiamo raccolte nella nostra consueta raffica di calciomercato, che potrete leggere e sfogliare rapidamente una news dopo l'altra. Da alcuni nomi completamente nuovi e a sorpresa fino ad arrivare a una folle suggestione che riguarda Jack Grealish e a un possibile scambio da ben 30 milioni di euro: iniziamo subito quindi con la raffica di novità partendo dalla prima indiscrezione <<<

Nelle ultime ore si è tornati a parlare dell’interesse del Milan per Sebastian Szymanski, trequartista polacco classe '99 del Fenerbahce. A rilanciare la notizia è stato il portale turco Cizme, secondo cui i rossoneri avrebbero anche già avviato i primi contatti con il club di Istanbul per sondare la fattibilità dell’operazione. Per lasciarlo partire, il Fenerbahce chiederebbe una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Occhio però, perché su Szymanski non ci sarebbe solo il Milan: anche il Napoli lo sta seguendo con attenzione da diverso tempo e potrebbe inserirsi nella corsa. Questo era dunque il primo nome a sorpresa spuntato in queste ore in orbita rossonera. Ma andiamo avanti con gli altri nomi in ballo, ben più clamorosi.

Stando a quanto riportato da JustArsenal.com, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Ethan Nwaneri, talentuoso esterno d’attacco classe 2007 dell’Arsenal. Mancino naturale, il giovane gioiello inglese di origini nigeriane si è già messo in mostra in questa stagione con 8 reti e un assist in 29 presenze, con la sua valutazione che è schizzata rapidamente fino a raggiungere addirittura i 50 milioni di euro. Geoffrey Moncada lo segue e lo ammira da tempo, ma il prezzo e la concorrenza di top club internazionali come PSG e Real Madrid rendono Nwaneri più un vero e proprio sogno di calciomercato che una pista realmente concreta per il Milan. Registriamo comunque le indiscrezioni che orrivano direttamente dall'Inghilterra e in particolare da ambiente Arsenal. Parlando però sempre di campioni di Premier League, attenzione alla folle novità che riguarda addirittura Jack Grealish.

Sempre dall'Inghilterra rimbalza la clamorosa notizia riguardante il possibile interesse del Milan per Jack Grealish in vista della prossima stagione. L'esterno del Manchester City, che in questa annata ha perso posizioni nelle rotazioni di Pep Guardiola, potrebbe essere uno dei nomi caldi del mercato estivo in uscita dei Citizens. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, i rossoneri avrebbero in mente già la formula giusta per mettere le mani sul campione inglese: prestito per un anno e poi riscatto al termine della stagione 2025/2026 per una cifra complessiva che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di sterline. Una formula già ampiamente utilizzata dal Milan anche in passato in diverse operazioni complicate e di spessore internazionale. Sarebbe ovviamente un colpo folle, anche perché bisognerebbe trovare una quadra anche sul pesante ingaggio percepito da Grealish al City. Ma ora passiamo al possibile scambio da 30 milioni di euro.

Il futuro di Fikayo Tomori potrebbe essere lontano dal Milan, con un ritorno in Premier League sempre più possibile. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Tottenham sarebbe ancora sulle tracce del centrale inglese dopo averci provato già a gennaio. Nel frattempo, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul rumeno Radu Dragusin, difensore degli Spurs ex Genoa che piace da tempo. La valutazione dei due giocatori è simile e si aggira intorno ai 30 milioni di euro, motivo per cui l'ipotesi di uno scambio tra Milan e Tottenham potrebbe diventare una pista concreta nel prossimo mercato estivo. Altra situazione dunque da tenere sott'occhio in vista dei prossimi mesi. In tutto questo però, le novità non finiscono ancora qui. Milan scatenato: "Vogliono questi 5 colpi top nel 2026!" <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com