L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, fa chiarezza su Paratici e sugli obiettivi di fine stagione.
La parola chiave è vincere in casa rossonera. Dopo la sconfitta con il Napoli e il pareggio nell’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Inter, il Milan si riversa sulla 31esima giornata di Serie A con una forte voglia di tornare al successo. I rossoneri andranno a caccia dei tre punti questa sera, dinanzi al pubblico di casa di San Siro. Il Diavolo affronterà alla scala del calcio la Fiorentina di Raffaele Palladino, ottavo in classifica e reduce da tre vittorie di fila tra Conferece League e campionato. Il Milan, nono con appena 47 punti, cerca una vittoria per tentare di venire fuori da una situazione critica e assottigliare il gap dalla zona Europa.
Furlani fa chiarezza prima di Milan-Fiorentina
A pochi minuti dal match, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare chiarezza su alcune tematiche che coinvolgono il Milan: “Trattativa Paratici? Tre giorni fa dissi che non commentiamo sui nomi. Non è stata presa nessuna decisione, la realtà delle cose è che siamo dove eravamo tre giorni fa. Al di là delle voci che circolano, stiamo ancora valutando le diverse figure e non abbiamo ancora preso una decisione chiara. Deadline? Sappiamo che è aprile e che la preparazione per la stagione comincia adesso. Non bisogna pensare alla deadline”.

Furlani è stato chiaro e inciso: “Bisogna focalizzarsi sul prendere le persone giuste che possono fare il bene del club. Europa? Il Milan deve chiudere al meglio la stagione, guardiamo ancora la possibilità di entrare in Champions League”.