gazzettarossonera.it

Milan, Furlani al lavoro per il mercato in uscita: spunta una novità

Milan, Furlani al lavoro per il mercato in uscita: spunta una novità

La sessione di calciomercato estiva sta per iniziare e saranno mesi importantissimi per il Milan. Costruire la squadra per la prossima stagione dopo la separazione tra Cardinale e la coppia dirigenziale formata da Maldini e Massara non sarà facile.

L’ad Furlani e il capo dell’area scouting Moncada dovranno inoltre far fronte all’addio di Zlatan Ibrahimovic e la partenza di Brahim Diaz, calciatore che ha fatto ritorno al Real Madrid. I due potrebbero però non essere gli unici ad andarsene.

Mercato Milan, Origi e Rebic verso l’addio: la situazione

Divock Origi of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Salernitana 1919 at Stadio San Siro, Milan, Italy on 13 March 2023. Photo by Giuseppe Maffia. Milan Stadio San Siro Milan Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-578-150

Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, Divock Origi è destinato a lasciare i rossoneri e la possibilità che la prossima destinazione sia in Inghilterra o in Turchia c’è. Il futuro dell’ex attaccante del Chelsea verrà definito nel mese di luglio.

Il quotidiano ha inoltre riferito che Ante Rebic è pronto all’addio. Il Besiktas ha formulato un’offerta ufficiale ma non ha intenzione di pagare il cartellino da 4-5 milioni. La soluzione ideale sarebbe un prestito, ma i due club aspettano nuovi sviluppi di mercato.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.