Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milan affronterà il Girona, nel match valido per la settima giornata della Fase Campionato di Champions League. Si tratta di un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri: in caso di vittoria in questa e nell'ultima gara della prima fase, il Diavolo si piazzerebbe tra le prime 8 della classifica, andando direttamente agli ottavi di finale. Vediamo le scelte di formazione.Il tecnico rossonero deve fare i conti con diverse assenze. Al centro della difesa, quindi, con Thiaw infortunato e Tomori squalificato, tocca a Pavlovic e Gabbia. In mediana c'è Bennacer accanto a Fofana. Reijnders avanza sulla trequarti, con Musah a destra (Pulisic va in panchina) e Leao a sinistra. Davanti torna Morata dall'inizio.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leão; Morata. All.: Conceicao.
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga, Francés, David Lopez, Krejci, Blind; Oriol Romeu, Van de Beek, Herrera; Tsygankov, Abel Ruiz, Bryan Gil. All. Michel. Intanto il calciomercato del Milan si fa rovente...



