gazzettarossonera.it

Milan, Ibrahimovic esalta Leao: il messaggio dello svedese divide i tifosi

Milan, Ibrahimovic esalta Leao: il messaggio dello svedese divide i tifosi

L’inizio di stagione è stato condizionato dall’infortunio, ma Zlatan non ha dubbi, Leao tornerà presto ad essere protagonista

In occasione del festival dello sport di Trento, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni della gazzetta allo sport. Tante le tematiche trattate, dall’evergreen Luka Modric, all’inzio di stagione di Santi Gimenez oltre immancabilmente, a Rafael Leao, tornato in campo nel big match contro il Napoli dopo aver smaltito il problema al polpaccio avvertito nella prima uscita ufficiale dei rossoneri, la vittoria contro il Bari nel turno di Coppa Italia.

Di certo non ancora a pieno regime, ed i pochi sprazzi giocati contro Napoli e Juventus lo hanno dimostrato, facendo storcere il naso ai tifosi per le nitide chance da gol sciupate all’Allianz nel pareggio a reti bianche contro la Juventus.

Le parole di Ibrahimovic su Rafa Leao

Un messaggio di stima per il portoghese ed una promessa al popolo rossonero. Per Leao c’è soltanto bisogno di tempo, a breve i tifosi potranno riavere il solito esplosivo Rafael Leao. L’infortunio è ormai alle spalle, ora servirà solo trovare la condizione ottimale

A Torino ero nello spogliatoio. Erano tutti arrabbiati, tutti, pure Allegri, perché si poteva vincere. E anche Leao. Ricordiamoci che durante la preparazione era il migliore, poi è stato fuori due mesi, ora deve tornare in forma.

Leao
Le parole di Ibrahimovic su Rafa Leao (La Presse) – SpazioMilan.it

Chiaro che ci aspettiamo la magia, perché Leao è magia! Chiaro che parleremo sempre di lui, perché è uno dei giocatori più forti al mondo. L ’ho visto ragazzino, adesso ha due figli: è un percorso. Io sono diventato maturo a 28 anni. E comunque quando abbiamo vinto lo scudetto posso dire che lo ha vinto da solo”. 

Ibra a tutto tondo: parole nette sulle ambizioni del Milan

Ibra ha anche parlato delle ambizioni rossonere: “Se ci credo allo Scudetto? Sì, dobbiamo crederci tutti. Ma è un processo, è un lavoro di team. Quest’anno la squadra è molto competitiva per fare buoni risultati. Lo era già l’anno scorso, ma è stato un anno strano, appena ci riprendevamo cadevamo subito, però abbiamo imparato tanto”. 

Sugli innesti di Modric e Rabiot:

“Luka è leader in campo, fuori si prende poco spazio, ma ha portato l’esperienza che mancava. Anche se non avesse giocato da “wow” solo standogli vicino ti dà qualcosa. In campo gli abbiamo detto “entra e fai tu”. Se sono stupito? No, lui gioca così da vent’anni.

Rabiot
Ibra a tutto tondo: parole nette sulle ambizioni del Milan (La Presse) – SpazioMilan.it

Rabiot? Doveva venire un anno fa, ci avevamo provato ma voleva giocare in Francia”.

Sul suo ruolo nella società:

“Il mio ruolo non è cambiato, è sempre lo stesso, io rappresento la proprietà. L ’anno scorso facevo più di quello che dovevo fare, non me l’ha chiesto nessuno, ero io che mi sono sentito di farlo, però non mi piaceva, perché se non posso essere me stesso non sto bene. Non voglio essere ingabbiato e infatti non ho voluto avere un ufficio. Vado io da quelli con cui ho bisogno di parlare”. 

L'articolo Milan, Ibrahimovic esalta Leao: il messaggio dello svedese divide i tifosi proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com