gazzettarossonera.it

Milan, il nuovo acquisto ha deluso: a giugno sarà addio, la conferma di Fabrizio Romano

Milan, il nuovo acquisto ha deluso: a giugno sarà addio, la conferma di Fabrizio Romano

Uno dei nuovi arrivati non resterà a Milano, il giocatore lascerà il club rossonero al termine della stagione. 

Il Milan sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente: dopo l’eliminazione in Champions League contro il Feyenoord, infatti, sono arrivate tre sconfitte consecutive in campionato. Subito dopo, la squadra di Conceicao ha racimolato sei punti contro Lecce e Como, ma non senza difficoltà. Entrambe le vittorie sono arrivate a seguito di una rimonta.

Al termine della sosta per le nazionali il Milan andrà a Napoli per conquistare altri punti importanti per la classifica. La squadra di Conte, tuttavia, farà di tutto per conquistare i tre punti: un’eventuale sconfitta per i partenopei, infatti, potrebbe spianare la strada all’Inter per lo scudetto. Dopo Napoli, poi, i rossoneri affronteranno proprio i cugini nerazzurri nella semifinale d’andata in Coppa Italia. La dirigenza, nel frattempo, comincia a pensare al mercato e alla prossima stagione.

Mercato Milan, un giocatore è pronto all’addio: si tratta di Joao Felix

Joao Felix è arrivato a Milano a gennaio, presentandosi in grande stile a San Siro segnando un gran gol alla Roma. Quella rete, però, è stata la prima e unica segnata con la casacca rossonera. In campionato ha collezionato circa 420 minuti, senza mai incidere con un gol o un assist. Il suo apporto è stato minimo e la sua storia col Milan è destinata a concludersi molto presto.

Joao Felix
Joao Felix-Milan, sarà addio: l’annuncio di Fabrizio Romano (LaPresse) – SpazioMilan.it

A riportare la notizia è stato Fabrizio Romano, che ha parlato così del destino del portoghese: “Joao Felix: dovrebbe tornare al Chelsea. Il Milan non ha intenzione di tenerlo e non ci sono trattative, certo poi si dovrà aspettare il nuovo allenatore e il nuovo ds rossonero. Al momento sembra che Joao Felix sia destinato a tornare al Chelsea“.

Joao Felix-Milan, è già finita: addio a fine stagione

Il portoghese classe 1999 continua a deludere le aspettative: acquistato per più di 120 milioni dall’Atletico Madrid nel 2019, Joao Felix non ha mai rispettato quel valore di mercato. Dopo alcune stagioni in Spagna, infatti, si è trasferito al Chelsea. In Inghilterra ha giocato poco, ha fatto meglio nella stagione in prestito al Barcellona nel 2023/2034, ma non abbastanza per restare.

Joao Felix
Calciomercato Milan: Felix torna al Chelsea a fine stagione (LaPresse) – SpazioMilan.it

Anche al Milan non sembra essere riuscito a sfruttare l’occasione e, a campionato finito, tornerà a Londra. Il club inglese non vuole cederlo ancora in prestito, anche a costo di tenerlo in rosa: “Potrebbe lasciare il club il Chelsea se ci sarà un’offerta importante a titolo definitivo, ma le porte dei blues non sono chiuse per Joao Felix“, queste le parole di Fabrizio Romano.

 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com