Il Milan si presenterà al match contro la Fiorentina in piena emergenza, soprattutto in attacco. Il club rossonero dovrà infatti già fare a meno di Pulisic, ma è a rischio per il match anche uno dei candidati a sostituirlo, cioè Christopher Nkunku. Il francese ha infatti preso un pestone in ritiro con la Nazionale e ha quindi svolto oggi solo terapie e lavoro personalizzato.
Nkunku in dubbio per Milan-Fiorentina
Diventa quindi tutta da valutare la presenza o meno di Nkunku per Milan-Fiorentina di domenica. Il suo coinvolgimento per la sfida verrà valutato e deciso soltanto domani.

Salgono così decisamente le quotazioni di Rafa Leao, le cui chance di titolarità diventano ora altissime. Il portoghese non è ancora partito dall’inizio in una sfida di Serie A a causa dell’infortunio patito contro il Bari in Coppa Italia, da cui ha pienamente recuperato. Anche la forma fisica è in miglioramento dopo queste due settimane di sosta e ora potrebbe arrivare la titolarità.
Estupinan verso l’assenza
Dal Milan arrivano novità anche in merito all’infortunio di Pervis Estupinan. L’ecuadoregno sta ancora smaltendo i postumi della distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale. Sembra piuttosto difficile un suo recupero per il match contro la Fiorentina.
Al suo posto, invece, è già pronto Davide Bartesaghi, titolare già nella gara contro la Juventus prima della sosta (dove Estupinan era squalificato). Allegri si trova quindi ad affrontare una vera e propria emergenza: sfruttare tutte le armi a disposizione nella propria rosa diventa l’unica soluzione per rimediarne.
L'articolo Milan in piena emergenza: ancora uno stop, un altro rossonero in dubbio per la Fiorentina proviene da Spazio Milan.