
Tra i giocatori monitorati dal Milan per la prossima stagione c’è anche Moise Kean. A riferirlo è Sport Mediaset, che ha riportato l’interesse dei rossoneri per l’attaccante della Fiorentina.
A gennaio i Diavoli hanno speso 40 milioni per Santiago Gimenez, ma ora vorrebbero trovare un altro centravanti da affiancare al messicano.
Il principale indiziato è proprio il giocatore viola, che quest’anno ha messo a segno 23 gol. Al momento si tratta di un semplice interesse dalle parti di via Aldo Rossi, senza che sia stata avviata nessuna trattativa.
C’è da ricordare che nel contratto di Kean è presente una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, che però può essere esercitata tra l’1 e il 15 luglio. Intanto Fonseca è tornato a parlare del Milan <<<