gazzettarossonera.it

Milan, Joao Felix risponde alle polemiche: messaggio chiaro ai tifosi!

Milan, Joao Felix risponde alle polemiche: messaggio chiaro ai tifosi!

Joao Felix manda un messaggio inequivocabile a tutto il mondo Milan: il portoghese ha rigettato le polemiche con una risposta netta.

Tra quelli che maggiormente stanno deludente, c’è Joao Felix. Una volta finito l’entusiasmo derivato dal suo approdo in rossonero a gennaio, il fantasista portoghese si è lasciato trasportare dalla negatività del momento, raccogliendo delle prove avulse e non degne del nome Milan. Non è un caso che con il passaggio di Sergio Conceicao al 3-4-3, lo spazio per Joao Felix si sia ridotto ulteriormente. Proprio il portoghese ha rilasciato una recente intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Uscita mediatica che l’ex Atletico ha sfruttato anche per mettere a tacere qualche polemica.

Joao Felix mette un freno alle polemiche: risposta secca sullo scarso impiego

Joao Felix si è raccontato senza veli in occasione dell’intervista alla Rosea: “Arrivo al Milan? Ero molto felice di aver debuttato con una rete a San Siro, di fronte ai nostri tifosi. È stato un momento molto bello. Io faccio sempre quello che serve per la squadra. Sono qui per dare il meglio di me, che giochi in difesa, a centrocampo o in attacco. Mi alleno al massimo e cerco di farmi trovare pronto quando il mister ha bisogno”.

In seguito, Joao Felix ha svelato un particolare retroscena: Prima che arrivasse la proposta, guardavo le partite del Milan e pensavo che mi sarebbe piaciuto giocare con quella maglia. Quando poi c’è stata l’offerta, è diventato tutto facilissimo: ho detto al mio agente (Jorge Mendes, ndr) di fare il possibile perché l’affare si concludesse ed è andata bene. Cosa mi affascina del club rossonero? Insieme al Barcellona, al Real Madrid e a pochi altri, il Milan è nell’élite delle società più importanti al mondo. È differente indossare questa maglia rispetto a indossarne altre. E quando ti cerca il Milan, è difficile dire di no”.

Joao Felix respinge le critiche
Joao Felix risponde alle polemiche – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il portoghese ha anche parlato del suo idolo calcistico: “Lo sanno tutti che Kakà era il mio modello. Sapeste quanti suoi filmati ho guardato per imparare i suoi segreti… Se potessi ‘rubargli’ una dote, vorrei l’eleganza. In passato l’ho conosciuto di persona ed è stata una grande emozione, ma da quando sono a Milano non l’ho mai incontrato. Magari un giorno verrà a una nostra partita e lo vedrò di nuovo”.

Joao Felix è poi stato chiaro e diretto sul suo scarso impiego con il cambio modulo:L’importante è che veniamo da due vittorie di fila, una delle quali nel derby. La squadra sta bene e vogliamo continuare così fino alla fine per coronare il sogno che abbiamo tutti ovvero vincere la Coppa Italia. Abbiamo fiducia e buone sensazioni”.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com