gazzettarossonera.it

Milan, la trattativa per Musah al Napoli si è arenata: il motivo

Milan, la trattativa per Musah al Napoli si è arenata: il motivo
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

La trattativa tra Milan e Napoli per la cessione di Yunus Musah sembrava ormai solo questione di dettagli, con la conclusione ormai a un passo. Invece, al momento, la situazione sembra essere finita in una fase di stallo.

A riferirlo è Fabrizio Romano su YouTube, che spiega che per ora la trattativa è bloccata. L'ostacolo principale riguarda i bonus, visto che manca l'accordo sia sulla cifra che sulla qualità di questi bonus, ovvero se facili o difficili da raggiungere.

E questo non era un dettaglio, ma una parte corposa dell'operazione. L'accordo tra Musah e il Napoli c'è già, ma ora saranno i due club a dover trovare la quadra, anche se il Napoli dovrà anche capire se ci sarà la partenza di Anguissa oppure no. Anche questo potrebbe spostare gli equilibri.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com