Il futuro di Mike Maignan sarà certamente lontano da Milano. Il club rossonero cosi valuta già alcune opzioni per il futuro della porta.
Il Milan ha attuato una vera e propria rivoluzione nell’ultima sessione di mercato ma non è finita del tutto. Il club rossonero ad esempio ha alcune situazioni da risolvere e nelle prossime sessioni potrebbe intervenire nuovamente e drasticamente sul mercato. Da risolvere ad esempio la situazione relativa al portiere e al caso riguardo il capitano Mike Maignan.
Il giocatore francese ha il contratto in scadenza a giugno ed è ormai certo che le parti non rinnoveranno il suo contratto. Si lavora cosi ad una soluzione che accontenti entrambe le parti e non è esclusa un’opzione a sorpresa. Il giornalista Matteo Moretto ha parlato del futuro di Maignan ed ha aperto ora ad una possibilità abbastanza a sorpresa.
Mercato Milan, annuncio a sorpresa su Maignan
Attraverso il suo consueto podcast sul canale Youtube di Fabrizio Romano il giornalista Matteo Moretto ha parlato cosi spegnendo ogni speranza da parte dei tifosi: “Ve l’ho detto già tante volte e ve lo ribadisco, le trattative per il rinnovo di Maignan – in scadenza a Giugno 2026 – sono ferme. Si è entrati in una fase di stallo dopo che il Milan ha preso tempo” ha detto il giornalista ricordando ciò che è accaduto in tempi recenti.

Successivamente poi ha dato altre indicazioni sul futuro del giocatore: “Più passa il tempo e più diventa preoccupato che Maignan rinnovi il contratto. Si avvicina la finestra di gennaio e la sensazione è che Maignan possa andare via a gennaio sotto compenso o andar via a parametro zero. Ad oggi è la situazione che ci risulta”, chiudendo cosi alle speranze su rinnovo.
L'articolo Milan, l’addio di Maignan è certo: spunta un opzione che preoccupa proviene da Spazio Milan.