gazzettarossonera.it

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: quante scelte a sorpresa per Pioli e Sarri

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: quante scelte a sorpresa per Pioli e Sarri

Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio: Pioli fa una scelta a sorpresa in difesa. Scopriamo le scelte dei due allenatori.

Dopo il match delle 15:00 tra Lecce e Napoli, prosegue il sabato di Serie A con il big match delle 18:00 tra Milan e Lazio. Entrambe le compagini vorranno confermare i successi arrivati nel turno infrasettimanale rispettivamente contro il Cagliari e contro il Torino.

Sono uscite le formazioni ufficiali delle due squadre. Non mancano alcune scelte a sorpresa dei due tecnici che hanno dovuto fare i conti anche con l’impegno imminente in Champions League.

Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio

Da qualche minuto sono uscite le formazioni ufficiali del match che si disputerà alle 18:00 a San Siro tra Milan e Lazio. Di seguito le scelte di Pioli e Sarri.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Zaccagni, Castellanos, Felipe Anderson

Pioli sceglie Kjaer dall'inizio in Milan-Lazio
Kjaer titolare Milan-Lazio – ANSA – spaziomilan.it

Per il Diavolo sono da menzionare i rientri di Maignan, Leao e Giroud tra i titolari. Inoltre, Pioli ha scelto di schierare Kjaer da titolare al posto di Thiaw. Sarri, invece, non rinuncia a Romagnoli in difesa nonostante la frattura alle ossa nasali. A centrocampo non partono dall’inizio né Cataldi né Kamada, ma Rovella e Guendouzi. Infine, in attacco la scelta a sorpresa è Castellanos al posto di Immobile.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.