gazzettarossonera.it

Milan-Lumezzane, le formazioni ufficiali: tre esordi dal 1′

Milan-Lumezzane, le formazioni ufficiali: tre esordi dal 1′

È il giorno della prima amichevole in casa Milan. C’è l’esordio per i nuovi acquisti e sorpresa sul modulo. Le formazioni ufficiali!

Prima amichevole estiva in programma nella giornata di oggi per il Milan. I rossoneri affronteranno il Lumezzane alle ore 17.00 al centro sportivo di Milanello. La partita si potrà seguire in diretta sui canali streaming di DAZN e su Sky. Pioli è pronto a sorprendere ed i neo acquisti altrettanto.

I nuovi acquisti dal 1′ e nuovo modulo

Il Milan è pronto a dire la sua in questa prima amichevole precampionato. Pioli schiera un nuovo modulo (4-3-3) quello che verosimilmente sarà usato per il resto della stagione. Si può definire “ufficiale” il cambio di modulo per la squadra che non userà più un trequartista e passerà ad un centrocampo a 3 con due centrocampisti di spinta ed uno più difensivo.

Milan-Lumezzane, le formazioni ufficiali: esordio per i due neo acquisto
Christian Pulisic – LAPRESSE – spaziomilan.it

Tanti esordi dal primo minuto per i rossoneri, partendo da Sportiello in porta e finendo con Pulisic in attacco, passando per Loftus-Cheek sulla linea a 3 di centrocampo. Questo esordio stagionale saprà definire l’utilizzo del nuovo modulo per Pioli e farà vedere nuovi spunti di gioco sia per la novità, appunto, del modulo stesso che dei nuovi interpreti del gioco. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Milan (4-3-3) 57 Sportiello, 2 Calabria, 46 Gabbia, 23 Tomori, 25 Florenzi, 8 Loftus Cheek, 32 Pobega, 33 Krunic, 30 Messias, 29 Colombo, 11 Pulisic

Lumezzane (4-3-3) 1 Filigheddu, 2 Tortelli, 6 Dalmazzi, 15 Pisano, 3 Regazzetti, 11 Poledri, 5 Pesce, 8 Calì, 7 Malotti, 9 Capelli, 10 Spini

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.