gazzettarossonera.it

Milan, Musah addio: già scelto il sostituto, arriva dalla Serie A

Milan, Musah addio: già scelto il sostituto, arriva dalla Serie A

Milan, nuove idee a centrocampo: spunta un nome dalla Serie A. 

Il mercato del Milan continua a muoversi, soprattutto in mediana. Dopo la cessione ormai definita di Yunus Musah all’Atalanta, la dirigenza rossonera è pronta ad accelerare per rinforzare il reparto.

Il centrocampista si trasferirà a Bergamo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Prima di firmare con l’Atalanta, il centrocampista rinnoverà il contratto con il club rossonero.

Musah addio, arriva il sostituto: le ultimissime

Come riportato da Giuseppe Longari sul proprio profilo X, oltre ai nomi già circolati nei giorni scorsi, si aggiunge una pista nuova: quella che porta a Sandi Lovric dell’Udinese. Il centrocampista sloveno, classe 1998, piace per caratteristiche tecniche e duttilità, qualità che lo rendono un profilo interessante per Massimiliano Allegri.

Allegri Milan
Musah addio, arriva il sostituto: le ultimissime  (Ansa) SpazioMilan

Al momento si tratta solo di un’idea, ma la candidatura di Lovric va tenuta d’occhio. Il Milan infatti non vuole farsi trovare impreparato e sta valutando tutte le opzioni per garantire profondità e qualità al centrocampo in vista della lunga stagione.

L’ultimo giorno di mercato potrebbe portare sorprese: il Milan è pronto per chiudere la sessione con un colpo per rafforzare e completare definitivamente la rosa in mano ad Allegri.

L'articolo Milan, Musah addio: già scelto il sostituto, arriva dalla Serie A proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com