gazzettarossonera.it

Milan Napoli, dove vedere il match e probabili formazioni: Allegri sfida Conte

Milan Napoli, dove vedere il match e probabili formazioni: Allegri sfida Conte

C’è tanta attesa per il big match di domenica sera di Serie A tra Milan e Napoli. I rossoneri provano a raggiungere gli agognati rivali.

La sfida di campionato tra Milan e Napoli è sicuramente il match più atteso di questa quinta giornata e lo è per tanti motivi. Da un lato il club rossonero vuole continuare il trend positivo e capire le proprie ambizioni stagionali e dall’altro la squadra di Antonio Conte, campione d’Italia in carica, vuole dare un messaggio a tutti i rivali e spiegare ancora chi è la miglior squadra in circolazione. Grande match, interessante per tanti motivi e che vedrà opposti Massimiliano Allegri ed Antonio Conte, i due allenatori più vincenti in Italia in questo momento.

Milan Napoli, dove vedere il big match di San Siro

La sfida di San Siro è la più attesa di questa giornata e i tifosi di Milan e Napoli non vedono l’ora di poter assistere a 90 minuti di puro fermento. Il match sarà visibile in diretta su Dazn Calcio e ovviamente in streaming sempre su Dazn, unica piattaforma dove poter assistere al match. Il match andrà in scena alle ore 20 e 45 e non sarà a disposizione ovviamente anche della piattaforma Sky.

Modric Gimenez
Milan Napoli, dove vedere il big match di San Siro (Lapresse) SpazioMilan

Per il match la prima voce sarà di Pierluigi Pardo, da sempre uno dei principali protagonisti sulla scena nazionale in questo settore e accanto a lui invece ci sarà la voce di Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese e ormai da qualche anno entrato in maniera fissa tra i telecronisti di DAZN. Dopo Juve Inter e il derby di Roma arriva il terzo grande big match di questa stagione. 

Milan Napoli, le probabili formazioni del match

Grande attesa per Milan Napoli ed occhio anche alle probabili formazioni del match, sfida che vedrà assente per infortunio Alessandro Buongiorno, uscito infortunato dall’ultimo match. Torna dopo oltre un mese Rafa Leao che però partirà dalla panchina mentre le due squadre sembrano ormai fatte, con Allegri e Conte che punteranno su certezze ed hanno solo qualche piccolo dubbio.

McTominay Napoli
Milan Napoli, le probabili formazioni del match (Lapresse) SpazioMilan

In casa Milan Fofana è favorito su Loftus Cheek mentre in attacco dovrebbe esserci ancora Santiago Gimenez, ovviamente accanto all’intoccabile Christian Pulisic. Nel Napoli l’unico dubbio è in difesa dove Conte deve decidere due tra Rrahmani, Juan Jesus e Beukema con i primi due al momento favorito. Ecco le probabili formazioni:

MILAN: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Modric, Rabiot, Fofana, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte

L'articolo Milan Napoli, dove vedere il match e probabili formazioni: Allegri sfida Conte proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com