gazzettarossonera.it

Milan-Napoli, pessime notizie per Conte: non ci sarà a San Siro

Milan-Napoli, pessime notizie per Conte: non ci sarà a San Siro

Milan-Napoli, pessime notizie per Conte: le ultimissime

Domenica sera il Napoli arriverà a San Siro contro il Milan con una retroguardia rimaneggiata. Antonio Conte dovrà rinunciare a uno dei suoi titolari, fermatosi per un guaio muscolare, ma potrà riabbracciare Amir Rrahmani, pronto a tornare al centro della difesa e a fare coppia con Juan Jesus.

Una sfida che ha già il sapore di scudetto, e che dirà molto della lotta per il titolo che si consumerà in questa stagione.

Salta il Milan: le ultime da Napoli

Niente Milan per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito lunedì contro il Pisa per un problema muscolare, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida di domenica sera a San Siro. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio, ma le sensazioni sono già negative: stop quasi certo almeno per il big match con i rossoneri.

Salta il Milan: le ultime da Napoli LaPresse spaziomilan.it

C’è però anche una buona notizia per gli azzurri. In difesa dovrebbe rientrare Amir Rrahmani, fermatosi durante l’ultima sosta per le nazionali. Il centrale ha recuperato e con ogni probabilità farà coppia con Juan Jesus al centro della retroguardia partenopea. Una soluzione che restituisce un po’ di equilibrio a Conte, chiamato a gestire un reparto che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con più di un’emergenza.

L'articolo Milan-Napoli, pessime notizie per Conte: non ci sarà a San Siro proviene da Spazio Milan.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com