gazzettarossonera.it

Milan News – Bomba Conte: sta girando una voce da brividi / Calciomercato

Milan News – Bomba Conte: sta girando una voce da brividi / Calciomercato
In casa Milan c'è veramente tantissimo fermento in vista di quello che dovrà succedere nei prossimi mesi, tra nuovo direttore sportivo, nuovo allenatore e il calciomercato estivo. La carne al fuoco è moltissima, come confermano le tante news che stanno rimbalzando in ambiente rossonero già in questi giorni. In particolare, ci sono grosse novità sia di mercato, sia sul futuro della panchina del Milan su cui è necessario fare il punto. Per questo motivo abbiamo racchiuso tutte le ultime notizie più rilevanti e importanti nella nostra consueta raffica rossonera, con diverse news da poter leggere e sfogliare rapidamente una dopo l'altra. Da alcuni grossi obiettivi di calciomercato a sorpresa ad alcune clamorose voci su diversi allenatori e anche una bomba su Antonio Conte: iniziamo dunque subito la carrellata di notizie partendo dalla prima novità <<<

Iniziamo con un'indiscrezione di mercato che riguarda un possibile ritorno di fiamma in vista dell'estate. Il Milan infatti starebbe continuando a sognare di mettere le mani sul gioiello turco del Real Madrid Arda Guler, trequartista classe 2005 che a Madrid sta trovando poco spazio. Per questa ragione il super talento cambierà con ogni probabilità aria la prossima stagione per cercare più minutaggio altrove. E il Milan sarebbe appunto sempre alla finestra. Come riferito dal noto giornalista Sacha Tavolieri su Sky Sport CH, l'entourage di Guler potrebbe muoversi in estate per un possibile trasferimento al Milan, soprattutto nel caso in cui l'Inter preferisse puntare forte su Nico Paz. Occhio dunque al 20enne turco in orbita rossonera. Ma andiamo avanti con le prossime novità.

Parlando della panchina rossonera, calciomercato.com ha fatto il punto su uno dei nomi più chiacchierati in orbita Milan, quello di Roberto De Zerbi. L'ex Sassuolo e Brighton sarebbe attualmente concentrato sul progetto Marsiglia e non si sentirebbe sul mercato, nonostante le voci sulla Juventus e sul Milan. Ma occhio perché una chiamata dall'Italia potrebbe comunque intrigare il tecnico. Alla Juve, scrive Daniele Longo, difficilmente direbbe di no, ma è quello rossonero il club del suo cuore. Il collega infatti sottolinea: "E il Milan? Club del cuore e una sfida che accetterebbe con entusiasmo, ma allo stato attuale c’è solo un gradimento totale di parte della dirigenza". In tutto questo, attenzione anche a un altro possibile indizio di calciomercato, con un nome completamente a sorpresa finito nel mirino rossonero.

Occhio a un possibile nuovo obiettivo di mercato del Milan rappresentato proprio da un pupillo di De Zerbi. Secondo quanto riferito infatti da calciomercato.it, il club rossonero avrebbe messo nel mirino l'esterno offensivo brasiliano classe 2001 Luis Henrique, che sta facendo ottime cose nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. In stagione il 23enne ha già collezionato ben 9 gol e 6 assist, diventando una delle armi più micidiali del reparto offensivo del club francese. Il suo valore di mercato, chiaramente in forte ascesa, si attesta attualmente intorno ai 20 milioni di euro, ma potrebbe continuare a salire nei prossimi mesi. Il Milan lo starebbe studiando con particolare attenzione. Ma adesso passiamo alla novità bomba che riguarda Antonio Conte.

Oltre a De Zerbi, ci sono chiaramente tante altre candidature in ballo per la panchina rossonera. Uno dei nomi più caldi è sempre quello di Massimiliano Allegri, che però perderebbe di quota qualora Fabio Paratici diventasse il nuovo direttore sportivo del Milan. Questo perché fu proprio Paratici a far fuori Allegri dalla Juventus nel 2019 e da allora i rapporti tra i due sono tutt'altro che idilliaci. In lizza anche Gin Piero Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta alla fine di questa stagione, e Vincenzo Italiano, le cui quotazioni sarebbero in forte ascesa in ottica Milan alla luce degli ottimi risultati che sta portando a Bologna. Occhio però a Conte. L'attuale tecnico del Napoli infatti sarebbe il vero sogno di Giorgio Furlani per la panchina del Milan. E soprattutto nel caso in cui Paratici diventasse veramente il nuovo ds rossonero, il Milan farà un tentativo serissimo e concreto per portare Conte a Milano. Non solo una suggestione dunque: Furlani e Paratici sarebbero davvero pronti a fare di tutto per affidare ad Antonio Conte il nuovo ciclo rossonero. Ma la rivoluzione Milan non finisce qui, anzi. Cardinale fa il terremoto: "Ha deciso! Caccia via pure..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com