gazzettarossonera.it

Milan News – Colpaccio di mercato dal Real Madrid: “30 milioni per…”

Milan News – Colpaccio di mercato dal Real Madrid: “30 milioni per…”
Il calciomercato non dorme mai, tantomeno in casa Milan dove il tema rimane assolutamente caldissimo in vista della prossima bollente sessione estiva. Le indiscrezioni e le news si accavallano di giorno in giorno, confermando come in ambiente rossonero ci sia parecchio fermento già da ora. In attesa del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore del Milan, il mercato è uno dei temi principali e le ultime news che riguardano il Milan sono decisamente interessanti. Noi abbiamo come al solito fatto il punto della situazione con la nostra consueta raffica di calciomercato, in cui abbiamo racchiuso diverse notizie da leggere e sfogliare rapidamente una dopo l'altra. Da alcune pesantissime voci su Reijnders fino ad arrivare a un possibile colpaccio a sorpresa dal Real Madrid: iniziamo dunque subito a scorrere la raffica partendo dalla prima novità <<<

Secondo quanto riportato da TeamTalk, il Manchester City sarebbe fortemente interessato a Tijjani Reijnders. Guardiola avrebbe messo gli occhi sull’olandese già da diverso tempo e il City avrebbe stanziato circa 50 milioni di euro per provare a convincere il Milan. Le indiscrezioni inglesi riferiscono addirittura che i Citizens sarebbero disposti anche ad arrivare a 60 milioni pur di regalarsi il centrocampista rossonero, protagonista di una stagione strepitosa nonostante le varie difficoltà della squadra. Dal canto suo, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Reijnders, facendosi forte anche del contratto appena rinnovato. C’è però un nodo non da poco da tenere in considerazione: senza qualificazione alla prossima Champions League, certe scelte potrebbero diventare quasi obbligate. E a quelle cifre, resistere diventerebbe decisamente complicato. Situazione dunque da monitorare con attenzione in vista dei prossimi mesi. Ma proseguiamo ora con le altre novità.

Il Milan avrebbe seriamente in mente di riportare alla base Alexis Saelemaekers in estate. L'esterno belga sta facendo una stagione da applausi a Roma e le sue qualità potrebbero tornare molto utili ai rossoneri. La Roma però non molla e avrebbe tutte le intenzioni di cercare di riscattarlo per blindarlo nella Capitale. Occhio allora a un possibile nuovo scambio ipotizzato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano infatti, al Milan piace Bryan Cristante, centrocampista italiano cresciuto proprio nel vivaio rossonero. In cambio di Saelemaekers dunque, la Roma potrebbe offrire al Diavolo il cartellino di Cristante più un conguaglio economico da circa 8/10 milioni di euro. Una nuova ipotesi che il Milan potrebbe effettivamente prendere in considerazione. Ma, parlando di centrocampisti, attenzione a un nome a sorpresa per il quale i rossoneri avrebbero addirittura già presentato un'offerta importante.

Attenzione al possibile ritorno di fiamma del Milan per Raphael Onyedika, centrocampista nigeriano del Club Bruges. Il 23enne è un vecchio pallino di Moncada, che lo ha seguito e lo conosce molto bene. Grosse novità in merito le ha rivelate un esponente della CAA Stellar, l'agenzia che cura gli interessi del giocatore, che ad Africa Foot ha rivelato: "Onyedika è in cima alla lista del Milan, che ha manifestato il proprio interesse sia al giocatore che al suo club di appartenenza. Inizialmente i rossoneri avevano offerto 18 milioni di euro, una cifra che probabilmente verrà rifiutata visto che il Club Bruges valuta il giocatore molto di più. Raphael è interessato al trasferimento a Milano, ma tutto dipenderà dalla capacità dei due club di trovare un accordo". Detto questo però, adesso passiamo al possibile colpaccio a sorpresa del Milan dal Real Madrid.

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato diverse volte dell'interesse del Milan nei confronti di uno dei gioielli del Real Madrid: Arda Guler. Ma adesso nel mirino rossonero ci sarebbe finito anche un altro giocatore dei Blancos. Stiamo parlando di Raul Asencio, 22enne difensore centrale spagnolo che potrebbe lasciare Madrid in estate visto che ha il contratto in scadenza nel 2026. A svelare l'indiscrezione è stato il noto esperto di calciomercato spagnolo Edu Aguirre, che al Chiringuito TV ha sottolineato come il Milan e il Liverpool starebbero sperando che Asencio non rinnovi con il Real Madrid per partire all'assalto in vista della prossima estate. In questo senso, occhio agli ottimi rapporti che intercorrono proprio tra il Milan e il Real Madrid, due club che hanno di recente stretto diversi affari in sinergia (Theo Hernandez, Brahim Diaz e Alex Jimenez tra tutti). Tra l'altro il Real sarebbe molto interessato a riportare alla base proprio Theo Hernandez e sono previsti diversi contatti tra le parti anche per definire il futuro di Jimenez: chissà che nei vari discorsi possa rientrarci anche Raul Asencio, valutato attualmente circa 30 milioni di euro. Attenzione però, perché in queste ultimissime ore sono arrivate anche alcune clamorose novità che riguardano il futuro della panchina del Milan. Nuovo allenatore, Alfredo Pedullà dà l'annuncio a sorpresa: "Vi garantisco che..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com