gazzettarossonera.it

Milan, obiettivo Tanganga: doppia concorrenza inglese

Milan, obiettivo Tanganga: doppia concorrenza inglese

Il Milan continua la ricerca del difensore centrale dopo essere sfumato il colpo Sven Botman andato al Newcastle. A proposito di Inghilterra, è proprio qui che la dirigenza rossonera starebbe cercando l’eventuale sostituto dell’olandese. Questa volta non a Londra come fatto con Tomori, ma a Tottenham.

Infatti, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Diavolo starebbe insistendo per Japhet Tanganga, difensore centrale degli Spurs di nazionale inglese. La formula preferita da Maldini e Massara è quella del prestito per assicurarsi le prestazioni del classe ’99, ma Brentford e Everton, anche loro interessate, potrebbe fare un’offerta più conveniente al club di Antonio Conte.

Tanganga

Di sicuro un colpo in difesa si farà, con i due dirigenti che si stanno occupando anche del reparto offensivo. Infatti si stanno trattando gli acquisti di Charlese De Ketelaere e Hakim Ziyech. Entrambi garantirebbero maggiore qualità lì davanti, ciò che è mancato nella stagione appena trascorsa, e sostituirebbero i partenti Maldini (andrà al Verona, ndr) e Castillejo (andrà al Valencia, ndr).

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.