gazzettarossonera.it

Milan, Pellegatti sgancia la bomba di mercato: “Vi dico che Allegri vuole…”

Milan, Pellegatti sgancia la bomba di mercato: “Vi dico che Allegri vuole…”
Il Milan riparte da Allegri e ora pensa al calciomercato che sta per partire: occhio alle ultime news in merito dal noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti.

Dopo l'ufficialità di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, adesso il Milan è chiamato a mettere in piedi un calciomercato estivo molto importante. Al netto anche di alcuni pesanti sacrifici in uscita. Di lavoro da fare ce n'è davvero tanto per il Ds Tare, che - come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nelle scorse ore - vuole regalare colpi di mercato di un certo spessore ad Allegri. A tal proposito, particolarmente interessanti sono le ultime news rivelate dal noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube.

Gli obiettivi di calciomercato di Allegri per il Milan: le ultime da Pellegatti



Partendo da un potenziale grosso sacrificio di mercato, il giornalista ha rivelato: "Nelle scorse ore i plenipotenziari del Manchester City sono andati in sede a Casa Milan ovviamente per parlare di Reijnders. Guardiola ha puntato il centrocampista rossonero come sostituto di De Bruyne. E se arrivano 70 milioni di euro, il Milan non potrà resistere. Non dobbiamo essere contenti per questo, però si può rimediare prendendo giocatori importanti". E proprio a tal proposito, Pellegatti ha poi rivelato alcuni nomi clamorosi che sarebbero nei pensieri di Massimiliano Allegri: ecco di chi si tratta <<<

Occhio ai nomi fatti dal giornalista che sarebbero sulla lista di mercato di Allegri per il centrocampo: "Vi faccio tre nomi che piacciono sicuramente a Massimiliano Allegri. Il preferito del tecnico rossonero, che costa meno dei 70 milioni per Reijnders, potrebbe essere Ederson dell'Atalanta. Il centrocampista brasiliano sarebbe in assoluto quello che piace di più ad Allegri. Bisognerà capire se il Milan investirà così tanto, ma i soldi ci sarebbero. Il costo di Ederson si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro e pare che ci sia la disponibilità dell'Atalanta di cederlo. Ma ci sono anche altri due giocatori che piacciono sicuramente molto ad Allegri". Pellegatti ha dunque proseguito.

"Uno ha un costo minore, ma è un centrocampista formidabile che unisce corsa e buona qualità. Si tratta di Matteo Guendouzi, che Tare conosce molto bene. Quest'anno con Baroni è esploso alla Lazio, è ancora giovane, ha 26 anni e ha carisma e personalità. Guendouzi è un nazionale francese e il costo si aggira attorno ai 30 milioni. Poi attenzione alla chicca. Io non so se Allegri chiederà al Milan di prenderlo, però al tecnico rossonero è dispiaciuto perdere uno come Adrien Rabiot. Il francese è in scadenza nel 2026 con il Marsiglia, ha 30 anni e potrebbe essere il giocatore di qualità e di personalità. Attenzione a questi tre nomi". Ma non è finita ancora qui per quanto riguarda la rivoluzione rossonera, anzi. Ora Cardinale si scatena: presa una decisione pesantissima! <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com