gazzettarossonera.it

Milan, pronta la maxi offerta per convincere Leao: i dettagli

Milan, pronta la maxi offerta per convincere Leao: i dettagli

Tra i temi d’attualità più importanti in casa Milan, quello che spicca su tutti è senza dubbio il rinnovo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese, reduce da una stagione straordinaria, che lo ha visto mettere a referto 14 reti e 12 assist in 42 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, è stato il protagonista dello Scudetto conquistato dai rossoneri lo scorso anno.

L’ex Lille, però, non sembra ancora sazio ed è pronto a continuare a stupire tutti a suon di goal e giocate da capogiro anche in questa stagione, nella quale ha già siglato 3 reti e fornito 6 assist in sole 8 gare.

Tra i tifosi rossoneri, però, cresce la preoccupazione di vedere andar via l’esterno, che ha il contratto in scadenza nel 2024, a parametro zero, proprio come accaduto ai vari Donnarumma, Kessié, Romagnoli e Calhanoglu.

Rinnovo, Leao, Milan

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, la dirigenza rossonera non avrebbe alcune intenzione di lasciar partire Leao e, per questo, sarebbe pronta una maxi offerta da 6 milioni di euro più bonus. Nonostante il portoghese, al momento, sia fermo sulla richiesta di 7 milioni di euro, continua a salire la fiducia per una buona riuscita dell’operazione. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.