Vai nel canale Telegram del Milanista >Finalmente è arrivata la pausa per le Nazionali, che permette al Milan di recuperare un po’ di uomini e energie in queste due settimane.
A dirla tutta la squadra rossonera è quella tra tutte le squadre in lotta per le zone europee ad avere più giocatori convocati in Nazionale.
Sono ben 15 i giocatori del Diavolo che hanno ricevuto la chiamata dalle rispettive selezioni. Questo elemento potrebbe penalizzare mister Conceicao, che si ritroverà a lavorare a Milanello con pochissimi elementi.
I giocatori convocati sono: Hernandez e Maignan con la Francia; Joao Felix e Leao con il Portogallo; Jovic e Pavlovic con la Serbia; Musah e Pulisic con gli Stati Uniti; Chukwueze con la Nigeria; Gimenez con il Messico; Reijnders con l’Olanda; Walker con l’Inghilterra; Bartesaghi e Torriani con l’Italia Under 20, mentre Camarda con l’Italia Under 19. Intanto il Milan pensa di riscattare Kyle Walker <<<



