gazzettarossonera.it

Milan-Sampdoria, quattro rossoneri diffidati a rischio Juventus

Milan-Sampdoria, quattro rossoneri diffidati a rischio Juventus

Dopo la delusione Champions League, il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere di nuovo in campo contro la Sampdoria, allenata dall’ex centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic. I blucerchiati sono automaticamente retrocessi, ma ciò non vuol dire che sta sera proveranno a tenere alta la bandiera e fare uno sgambetto ai rossoneri.

Milan che è chiamato al risultato e a portare a casa i tre punti in chiave Champions: il quarto posto dista 5 punti, ma le ultime tre giornate di Campionato possono cambiare le carte in tavola, così come il discorso Juventus, a rischio penalizzazione.

Quattro diffidati in casa Milan a rischio Juventus

Nella penultima giornata di Serie A, il Milan affronterà la Juventus fuori casa: all’andata finì due a zero per i rossoneri. In entrambe le squadre l’entusiasmo è basso, complice l’uscita dalle rispettive competizioni europee, ma una partita come questa sarà sicuramente motivo per rialzare la testa.

Milan esultanza
Kalulu Kjaer Milan diffidati

I ragazzi di Stefano Pioli, che sta sera affronteranno la Sampdoria, dovranno stare attenti ai cartellini gialli, in particolare quattro giocatori: Pierre Kalulu, Simon Kjaer, Tommaso Pobega ed Ante Rebic. I quattro rossoneri, infatti, in caso di ammonizione contro i blucerchiati, salteranno la sfida contro i bianconeri.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO