gazzettarossonera.it

Milan: sgarbo all’Inter, il talento azzurro in rossonero

Milan: sgarbo all’Inter, il talento azzurro in rossonero

Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo con attenzione sul calciomercato. Il centrocampista piace molto sia per la qualità che il prezzo

Il Milan dalla prossima stagione ripartirà da zero. L’annata che si sta per concludere è stata sicuramente sotto le attese e questo non rende facile dare continuità ad un progetto nato male. Da questo punto di vista si sta ragionando sulla possibilità di rivoluzionare in parte la rosa e portare diversi giocatori nuovi al servizio del tecnico che arriverà fino al termine della stagione. Naturalmente si tratta di un lavoro molto importante e lungo e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come ci si muoverà.

Intanto il Milan ragiona per individuare i profili giusti da dare al prossimo tecnico. Secondo le informazioni di Tuttosport, i rossoneri avrebbero trovato un centrocampista giovane e di prospettiva. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e vedremo nelle prossime settimane se questa trattativa si trasformerà in qualcosa di più durante il prossimo calciomercato oppure assisteremo ad un passo indietro in questo senso.

Calciomercato Milan: colpo a centrocampo, i dettagli

Il Milan si sta muovendo con attenzione sui giovani. Sappiamo molto bene come l’obiettivo dei rossoneri è quello di riuscire a creare una squadra di prospettiva, ma comunque molto competitiva. E per questo motivo si stanno provando ad individuare profili in grado di alzare ancora di più il livello della rosa.

Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti del Milan è Fabbian del Bologna. Sappiamo come l’Inter ha un diritto di riacquisto fissato a 12 milioni di euro, ma per il momento non sembrano essere intenzionati a utilizzarlo visto anche l’arrivo di Sucic. Per questo motivo i rossoneri sono pronti a fare un tentativo per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Un colpo che rappresenterebbe uno sgarbo sicuramente importante ai cugini considerato anche le ottime prestazioni dell’ex Reggina.

Fabbian con le mani in faccia
Milan: sgarbo all’Inter, il talento azzurro in rossonero (Lapresse) – spaziomilan.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan ci pensa e nelle prossime settimane potrebbe decidere di andare a sondare il terreno con il Bologna per valutare questa opzione di calciomercato. Non sarà un compito semplice considerato il fatto che Fabbian ha attirato l’attenzione di diversi club. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro per capire meglio come si svilupperà il tutto.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com