gazzettarossonera.it

Milan: doppio colpo in difesa, uno arriva dalla Liga

Milan: doppio colpo in difesa, uno arriva dalla Liga

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare il reparto centrale. Possibile una doppia operazione e uno dei nuovi giocatori potrebbe arrivare dalla Liga

Il Milan lavora per cercare di andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione. Fino ad oggi la stagione non è stata sicuramente delle migliori e per questo motivo la dirigenza si sta muovendo per non commettere gli stessi errori fatti la scorsa estate. Un compito non semplice considerato anche il fatto che fino ad oggi non si ha un quadro chiaro su chi sarà l’allenatore e il direttore sportivo. Ma, secondo le informazioni di Pianeta Milan, è pronto un doppio colpo in difesa.

Sui nomi siamo in una fase di valutazione e di riflessione. L’obiettivo è quello di riuscire a piazzare sin da ora dei colpi importanti per alzare la qualità e anticipare la concorrenza. C’è un giocatore che piace molto e rappresenta un profilo assolutamente di prospettiva per quanto riguarda i rossoneri. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.

Calciomercato Milan: colpo in difesa, i dettagli

Il Milan sta lavorando per trovare i giocatori giusti che consentono di alzare la qualità della rosa. Per il momento si vive in una fase di valutazione e riflessione visto che non si ha un quadro chiaro. Al termine si passerà all’attacco con un obiettivo molto chiaro: ovvero quello di riuscire a portare in rossonero giocatori in grado di rendere la rosa ancora più forte rispetto a quella di adesso.

E tra i nomi valutati dal Milan c’è anche quello di Mosquera del Valencia. Il giovanissimo centrale si sta mettendo in mostra con prestazioni di livello e sta attirando l’attenzione di diversi club. I rossoneri da tempo sono sulle sue tracce e per questo motivo è un profilo che potrebbe presto diventare reale per la squadra attualmente allenata da Conceicao.

Mosquera durante una partita
Calciomercato Milan: colpo in difesa, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

Siamo comunque nel campo delle ipotesi considerata anche la forte concorrenza. Naturalmente il Milan è pronto a muoversi in anticipo e questo potrebbe consentire di anticipare le altre squadre durante il prossimo calciomercato. Vedremo se Mosquera sarà uno dei prossimi centrali rossoneri oppure si assisterà ad un cambio di strategia. Di certo il classe 2004 ha dimostrato in più di un’occasione di poter stare con le big e per questo motivo l’idea di vederlo in Italia non è assolutamente da escludere.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com