
In casa del Milan si pensa di effettuare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. L’obiettivo dell’estate è rifondare la rosa meneghina, così da tornare a competere ad alti livelli, lasciando indietro tutti gli errori commessi in questa stagione.
L’attuale annata dei Diavoli non è stata per nulla semplice e per questo motivo l’imperativo è ripartire il prima possibile.
In particolar modo secondo quanto riferito da GIVEMESPORT, il Milan sta seguendo da vicino la situazione di Martinelli e Trossard dell’Arsenal e di Grealish del Manchester City. Loro sono i profili principali monitorati in caso dovesse andar via Rafael Leao. Intanto ecco cosa ha dichiarato Mbappè su Maignan <<<