gazzettarossonera.it

Milan, si vuole continuare con Sottil: permanenza sempre più vicina

Milan, si vuole continuare con Sottil: permanenza sempre più vicina
Arrivano importanti indiscrezioni relative al futuro del Milan, impegnato in estate a una vera rivoluzione per migliorare l’attuale rosa.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la società meneghina vuole continuare a puntare su Riccardo Sottil, arrivato in rossonero nell’ultimo giorno di mercato invernale.

I rossoneri hanno preso il giovane dalla Fiorentina, mentre hanno ceduto alla pari Yacine Adli. Entrambi hanno il diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

Ad oggi c’è la possibilità concreta che i due giocatori vengano scambiati a titolo definitivo a giugno. Le sensazioni sono molto positive, con i due club intenzionati a proseguire su questa strada. Tuttavia la decisione finale verrà presa soltanto al termine della stagione. Intanto si pensa anche a un rinforzo in difesa <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com