gazzettarossonera.it

Milan, spunta un nome da urlo! Pellegatti: “Vi dico che…” | Calciomercato

Milan, spunta un nome da urlo! Pellegatti: “Vi dico che…” | Calciomercato

Le ultime notizie sul mercato del Milan da Carlo Pellegatti



Come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti, il calciomercato estivo del Milan sarà di quelli veramente frenetici e importanti. Tra grosse cessioni e nuovi colpi in entrata, il club rossonero sarà protagonista di tanti movimenti di rilievo. La conferma arriva già dalle prime operazioni che il Milan sta facendo, ma siamo soltanto all'inizio. A tal proposito, il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti ha dato alcuni aggiornamenti davvero interessanti sul proprio canale YouTube.

"Partiamo da un'indiscrezione confermata: Massimiliano Allegri punta e punta forte su Adrien Rabiot. Ci sono notizie contrastanti, ma alla fine Allegri il tentativo lo farà. Il tecnico vuole fidi scudieri perché avere giocatori che conoscono già le sue metodologie, le sue idee e i suoi schemi tattici è importante per lui. Rabiot può andare via dal Marsiglia per 10/12 milioni di euro. Attenzione però, perché ci sono anche delle novità ancor più pregnanti". Pellegatti ha poi svelato altre indiscrezioni e anche un nuovo nome da urlo finito nel mirino del Milan <<<

Proseguendo nella sua analisi del mercato rossonero, Carlo Pellegatti ha sottolineato: "E' prevista una missione del Milan a Londra, a casa dell'Arsenal. Lì infatti ci sono due giocatori che i rossoneri reputano importanti per rinforzarsi. Per quanto riguarda la fascia sinistra, occhi puntati su Oleksandr Zinchenko in previsione della possibile sostituzione di Theo Hernandez. Il costo si attesta attorno ai 20 milioni di euro. Ma il vero colpaccio a sorpresa di questa missione degli emissari rossoneri in casa Arsenal è un altro". Il giornalista ha poi proseguito.

"Mi riferisco a Riccardo Calafiori, difensore del 2002 che è partito dalla fascia sinistra e che si è trasformato in un eccellente centrale. Ha avuto qualche problema muscolare, ma è un giocatore di classe che secondo me Allegri adorerebbe. Calafiori sarebbe il giocatore ideale per le qualità che ha. I costi potrebbero essere alti, ma dalle mie informazioni vi dico che il Milan cercherebbe un prestito con diritto di riscatto. Bisognerà capire quanto l'Arsenal ritiene ancora fondamentale Calafiori nei suoi progetti futuri". Il giornalista, in un video successivo, ha poi sottolineato anche che nei discorsi con l'Arsenal potrebbe finirci anche Jakub Kiwior, altro obiettivo del Milan per la difesa. Occhio dunque al blitz londinese del Milan, che potrebbe andare in scena già nelle prossime ore. Nel frattempo però, grandissima attenzione ad altre clamorose novità. Tare fa sul serio: "Colpo vicinissimo! Al 70% arriva..." <<<
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com