gazzettarossonera.it

Milan, Theo Hernandez: le ultime sull’infortunio

Milan, Theo Hernandez: le ultime sull’infortunio

Theo Hernandez è il giocatore cardine del Milan e questa stagione lo sta confermando. Il terzino francese, però, potrebbe perdere i prossimi appuntamenti di Nazionale.

Come riportato dal Corriere della Sera, il calciatore è rientrato nella lista dei convocati di Deschamps per l’impegno di Nations League della Francia. Hernandez però non potrà prendere parte alle gare contro Austria e Danimarca per la 5a e 6a gara della fase a gruppi (22 e 25 settembre). La Francia è ultima con due punti mentre comanda la Danimarca a nove.

Hernandez Milan Francia

A fermare la corsa di Hernandez un problema all’adduttore, che però non dovrebbe preoccupare i tifosi rossoneri. Come riporta la fonte, dunque, filtra ottimismo sulla situazione del classe ’97 che recupererà durante tutta la sosta per tornare a scattare al meglio sulla fascia sinistra di San Siro nello scacchiere di Stefano Pioli e il suo Milan.

Ad oggi il bilancio di Theo in campionato è, in 7 presenze, 1 gol (alla prima contro l’Udinese) e 1 assist, ma l’apporto al gioco è comunque molto positivo, come l’84,3 di passaggi riusciti per 90 minuti e il quasi 70% sui contrasti vinti (statistiche di analytics.soccerment.com).

Edoardo Crico

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO