gazzettarossonera.it

Mourinho: “Io sono contento per Ancelotti e il Real, lui per me e la Roma. Vediamo se questi due giovani possono vincere qualcosa”

Mourinho: “Io sono contento per Ancelotti e il Real, lui per me e la Roma. Vediamo se questi due giovani possono vincere qualcosa”

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la finale di Conference League conquistata, mandando anche un messaggio ad Ancelotti e alla finale di Champions conquistata con il Real.

Queste le sue parole: “Ancelotti? Sì, ho mandato già un messaggio a Carlo nella prima intervista che ho fatto e anche ieri dopo la partita. Sono due in uno, è un club che sta nel mio cuore: io sono tifoso del Real in Spagna, il Real è il club più grande al mondo e io sono amico di Ancelotti. Sono contento per lui e so che lui è contento per il suo amico José e per la Roma, dove ha giocato e vinto. Lui ha la sua finale, io la mia: vediamo se questi due giovani allenatori possono vincere qualcosa”.

Foto: Twitter Roma

L'articolo Mourinho: “Io sono contento per Ancelotti e il Real, lui per me e la Roma. Vediamo se questi due giovani possono vincere qualcosa” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.