gazzettarossonera.it

News Milan – Notizia clamorosa su Leao

News Milan – Notizia clamorosa su Leao

Che giochi bene o giochi male, Rafael Leao è sempre sulla bocca di tuti. Sempre al centro dei discorsi legati al Milan. L’attaccante rossonero sta vivendo un buon momento personale, inutile negarlo. Nonostante i risultati altalenanti della squadra di Allegri, il portoghese è quasi sempre uno dei migliori. I numeri non mentono: quattro gol e un assist nelle ultime 5 partite. Dopo la sosta delle nazionali si ripartirà col derby ed il portoghese sarà chiamato a dare continuità a questi numeri. Ma secondo l’ex bandiera milanista Rivera non bisogna esagerare con le pretese nei suoi confronti.

Gianni Rivera, intervistato da TMW ha tocca molti temi legati al Milan. Sulla vittoria del campionato ecco cosa ha detto:“Scudetto? Non lo so, ho pochi rapporti perché ho un problema con l’attività dei proprietari del Milan e quindi preferisco evitare di dire quello che penso. Ogni allenatore è bravo se raggiunge qualche obiettivo. Aspettiamo. Vale per tutti, da Allegri a Gattuso, si devono conquistare sul campo il nome di allenatore”.

Ma le parole più interessanti sono quelle rilasciate sull’attaccante portoghese: “Leao è uno che può piacere perché riesce a fare delle cose che altri, pur impegnandosi, non riescono a fare. La gente si aspetta che vinca ogni volta la partita da solo e questo non va bene, gli rovinano la vita. Se può lo fa, ma non sempre è possibile. È capitato anche a Pelè di non vincere sempre, se è successo a lui vuol dire che può capitare a tutti”.

L'articolo News Milan – Notizia clamorosa su Leao proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com