gazzettarossonera.it

Nuovo ds, Scaroni rompe il silenzio: tutta la verità

Nuovo ds, Scaroni rompe il silenzio: tutta la verità

In occasione dell’evento a San Siro del giornale Il Foglio è intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni, discutendo di diversi punti.

Queste le sue dichiarazioni, anche a proposito della questione nuovo ds, che tanto tiene banco in casa rossonera.

Scaroni a tutto tondo: tutte le dichiarazioni

Ibrahimovic resta un valore aggiunto per la società Milan?
“Beh. Sicuramente è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird. Lui è un consulente di RedBird, prestato al Milan. Ibra è un grande campione, è stato un grandissimo campione ed è ancora un grande campione nella sua attività. Io devo dire che vedo un clima assolutamente positivo. Leggo ogni tanto anch’io di visioni diverse, ma in realtà a me non pare. Mi sembra che i rapporti (con Furlani, ndr) siano eccellenti”. 

Milan Inter, le parole di Furlani su Ibrahimovic
Scaroni a tutto tondo: tutte le dichiarazioni(LAPRESSE) – SpazioMilan.it

Sul potenziale nuovo direttore sportivo
“Certamente noi continuiamo a guardarci intorno perché vogliamo rafforzare il nostro team. Vogliamo rafforzare squadra ma anche chi le sta intorno. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi per vedere quali sarebbero le persone più adatte per rinforzare la dirigenza. La decisione verrà presa nelle prossime settimane. Ma per il momento nessuna decisione è stata presa”. 

Una parola di sperenza per i tifosi del Milan
“Di nomi ce ne sono tanti altri, perché poi il Milan è fatto di tutti i suoi giocatori. Qualcuno mi chiedeva qualche nome, io dicevo che Reijnders e Pulisic avevano avuto nel corso della stagione dei rendimenti costantemente molto buoni. Poi Leao emoziona i nostri tifosi, ma credo emozioni tutti, anche me, e quindi ogni tanto abbiamo bisogno di emozioni anche forti. Da questo punto di vista Leao ci dà grandi emozioni. Ma ricordiamo che quello che conta è la squadra. Citare dei nomi sembra che vogliamo dimenticare gli altri, ma non è così. E io mi auguro che nella prossima stagione possiamo tutti andare molto meglio”. 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com