
Il giovane centravanti ha trovato la via della rete ancora con la Nazionale Under 21 di Baldini: ecco la rete dell’attaccante

Francesco Camarda ancora in gol. Il giovane bomber trova un’altra gioia dopo la rete messa a segno in Serie A con la maglia del Lecce, contro il Bologna, al Via del Mare. Ovviamente per il calciatore di proprietà del Milan, non ancora maggiorenne, si tratta di un nuovo record.
Camarda è diventato il più giovane a trovare il gol con la maglia dell’Italia Under 21. Il calciatore ha così battuto il record detenuto da Mario Balotelli.
Italia-Svezia, il gol di Camarda
La rete è arrivata nel corso del match tra i ragazzi di Baldini e la Svezia: Camarda ha realizzato il calcio di rigore, che si era procurato, battendo il portiere avversario con uno scavetto, un tocco sotto da vero campione.
Francesco #Camarda
FE NO ME NO pic.twitter.com/pptrFjPlwg— Ciro Luis Nazario Borini (@Ciroelnino83) October 10, 2025
Qualche minuto dopo sarebbe potuto arrivare anche il raddoppio: dribbling a rientrare, per eludere l’avversario, ma il tiro del giovane attaccante del Lecce termine fuori di pochissimo. Oggi, 10 ottobre 2025, resterà comunque un giorno da ricordare per Camarda e i suo tifosi.
L'articolo Nuovo record per Camarda, gol magia in azzurro (Video) è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.