gazzettarossonera.it

Perquisizioni Elliott, il fondo chiarisce la posizione del Milan: il comunicato

Perquisizioni Elliott, il fondo chiarisce la posizione del Milan: il comunicato

Ha spaventato tutti i tifosi rossoneri la notizia di alcune perquisizioni avvenute negli uffici lussemburghesi di una delle Holdings del fondo Elliott, in particolare quelli di Project Redblack. Tale attività parte dall’esposto di Bluesky, società che deteneva una piccola percentuale di Project Redblack e si ritiene danneggiata della sua vendita a RedBird.

Le indiscrezioni odierne parlavano di un coinvolgimento del Milan in queste operazioni, vista la perquisizione avvenuta anche negli uffici di Rossoneri Sport, società che ha incassato i soldi della cessione a RedBird.

Paul Singer
Paul Singer

Perquisizioni Elliott, il comunicato sul Milan

In una nota, il fondo Elliott ci ha tenuto a chiarire la posizione del Milan sulle possibilità di accuse e di coinvolgimento in questa vicenda. Di seguito quanto riportato:

Dopo l’annuncio della vendita di AC Milan a RedBird, BlueSkye ha avviato una serie di contenziosi frivoli e vessatori che Elliott e il co-investitore Arena Investors considerano nient’altro che un tentativo di estrarre un valore a cui BlueSkye non ha diritto. BlueSkye non possiede altro che una piccola partecipazione indiretta in AC Milan, la cui stragrande maggioranza è costituita da capitale controllato e versato da Arena Investors, che a sua volta condanna fermamente e pubblicamente le azioni di BlueSkye.

L’operazione con RedBird rispetta pienamente tale interesse, tutte le necessarie approvazioni societarie sono state ottenute in ogni fase della transazione e BlueSkye riceverà tutte le somme a cui ha diritto. Elliott e Arena Investors difenderanno ovviamente con vigore ogni loro interesse contro le azioni frivole e vessatorie di BlueSkye, e si aspettano pienamente di avere la meglio

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.