gazzettarossonera.it

Pioli blocca la cessione di un centrocampista: è incedibile!

Pioli blocca la cessione di un centrocampista: è incedibile!

Il calciomercato chiuderà nella serata di giovedì, ma Pioli ha già stabilito che un centrocampista è incedibile.

Il Milan è stata la rosa più attiva del nostro campionato in questa sessione estiva di calciomercato. Per i rossoneri sono arrivati dal mercato ben nove acquisti, alcuni dei quali a centrocampo. Tra questi rientrano Loftus-Cheek, Reijnders e Musah.

I movimenti nel reparto metodista potrebbero essere finiti considerando che Pioli nel post partita di ieri ha dichiarato che Krunic resterà a Milano. Il mercato, però, è imprevedibile e non è detto che il futuro del centrocampista bosniaco sia in rossonero.

Le ultime sul futuro di Krunic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Krunic – stando alle parole di Pioli – rimarrà a Milano in questa stagione. Sul bosniaco, però, c’è l’interesse di due club europei: il Fenerbahce e il Lione. Tra l’altro, il club francese ieri ha assistito dal vivo al match tra Milan e Torino proprio per osservare Krunic.

Le ultime sul futuro di Krunic. Sul centrocampista ci sono il Lione e il Fenerbahce
Krunic Milan – LaPresse – spaziomilan.it

Adesso convincere i rossoneri a cedere il centrocampista classe 1993 è molto difficile, ma qualora dovesse uscire ci sarebbe già il nome del sostituto: Nico Dominguez del Bologna.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.