gazzettarossonera.it

Pioli: “È stata una settimana molto positiva”, poi consola De Ketelaere

Pioli: “È stata una settimana molto positiva”, poi consola De Ketelaere

Altra bella vittoria convincente del Milan che vince ancora e lo fa per la terza volta consecutiva 1-0. Stavolta decide il gol di Messias nel primo tempo, ma la partita dei rossoneri è stata importante soprattutto difensivamente. Il Monza, poi, aveva fermato sia la Juve che l’Inter all’U-Power Stadium.

SULLA PARTITA – “Quando c’è da difendere lo dobbiamo fare tutti insieme e lo stiamo facendo con intensita. È stata una settimana molto impegnativa dal punto di vista mentale e fisico. Potevamo anche chiuderla ma è una settimana molto positiva”.

SULLA PRESTAZIONE – “Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo. La pressione del Monza dovevamo superarla con i nostri attaccanti. Dobbiamo cercare di palleggiare bene e superare la pressione degli avversari. Nel primo tempo non veniva in parità numerica il Monza, nel secondo si. Credo che nella personalità possiamo fare meglio e ci lavoreremo. Recuperiamo un po’ di energie”

SULLE SCELTE – “Abbiamo scelto due attaccanti di profondità per superare la pressione. Qualche volta ci siamo riusciti e qualche volta no. Il Monza è un avversario che sta molto bene ed è positiva la vittoria”.

SU DE KETELAERE – “De Ketelaere? Credo gli manchi il gol, è un ragazzo giovane e sperava di riuscire a fare di più. Le occasioni le sta avendo e arriverà: deve continuare a lavorare come sta facendo”.

Monza Milan intervista Pioli
Monza Milan intervista Pioli

SUL FUTURO – “Sono state tre vittorie molto importanti. Sarà stimolante e difficile col Tottenham”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO