gazzettarossonera.it

Pioli sicuro: “Leao deve migliorare in un aspetto e ci sta lavorando”

Pioli sicuro: “Leao deve migliorare in un aspetto e ci sta lavorando”

Alla vigilia del match contro il PSG, Stefano Pioli si è lasciato andare ad un consiglio per il suo attaccante. 

Dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli affronterà domani sera il PSG di Luis Enrique al Princes Park di Parigi. Non sarà una sfida da dentro-fuori, ma sarà sicuramente una sfida delicata per i rossoneri, che tra due settimane affronteranno i parigini a San Siro e già quella potrà essere una sfida importante in termini di qualificazione agli ottavi.

Contro la squadra parigina, Pioli proverà a fare affidamento al suo tridente d’attacco Leao-Giroud-Pulisic; quest’ultimo, tra l’altro, ha giocato solo un tempo nella sfida contro la Juventus a causa dell’espulsione di Thiaw e avrà voglia sicuramente di riscattarsi.

Il consiglio di Leao a Pioli e il problema gol

Alla vigilia del match contro il Paris Saint Germain, l’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SportMediaset: il tecnico rossonero ha risposto alla domanda sul problema gol di quest’anno. Queste le sue parole:

Nelle scorse due partite di Champions, penso che la squadra ha tirato molto in porta, ma il calcio è strano: avremo meritato di segnare molte più reti. Magari domani faremo tre tiri, tre gol: l’importante è mettere in campo una prestazione di livello perché l’avversario è importante.

Pioli su Leao
Pioli e Leao LaPresse spaziomilan.it

L’allenatore del Diavolo rossonero è poi tornato sulla questione Leao: l’attaccante rossonero, in questo avvio di stagione, è partito un pò sottotono ed è fondamentale ritrovarlo, soprattutto per le sfide importanti. Queste le parole sul portoghese:

Leao deve fare quello che sente dentro la partita, ma deve cercare la porta, deve essere determinante e lui sta lavorando molto su questo.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.