Nel post-partita di Milan-Pisa 2-2 sono intervenuti ai microfoni di DAZN due calciatori del Milan, Luka Modric e Zachary Athekame, che hanno commentato a caldo il pareggio ottenuto. Ecco le loro dichiarazioni.
Le parole di Athekame
Che cosa ha pensato prima di segnare:
“Ho semplicemente tirato e abbiamo segnato, non ho pensato a niente.
Sulle emozioni per il primo gol con la maglia del Milan a San Siro:
“Ero contento perché ho aiutato la squadra col gol, ma non così tanto contento perché non abbiamo vinto questa partita, quindi non posso essere troppo felice perché non abbiamo vinto“
Le parole di Modric
Sulla partita:
“Dovevamo fare meglio è solo colpa nostra se non abbiamo vinto. Non abbiamo fatto abbastanza. Ora dobbiamo ripartire. La verità è che dopo aver segnato il gol del vantaggio dovevamo uccidere la partita, già nel primo tempo. Ma è il motivo per cui il calcio è così interessante, non si sa mai quello che può succedere. Siamo arrabbiati per aver perso due punti importanti. Ma va bene, continuiamo a lavorare e pensiamo alla prossima.
Sullo scambio di posizioni con Ricci durante il match:
“Con Ricci mi trovo bene, ci siamo scambiati le posizioni anche per confondere gli avversari perché marcavano a uomo, in alcuni tratti della partita ha funzionato bene”.
L'articolo Post-partita, Modric: “Arrabbiati per aver perso due punti” proviene da IlMilanista.it.



