gazzettarossonera.it

Prende forma il CdA del Milan: nominati due nuovi membri

Prende forma il CdA del Milan: nominati due nuovi membri

Il CdA del Milan, nei giorni scorsi si è riunito e ha nominato dei nuovi membri che ne faranno parte sin da subito.

Dopo l’addio dei due artefici dei traguardi recenti del Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini, la dirigenza rossonera sembra essere decisa nel continuare con il progetto del moneyball e soprattutto mettendo in azione degli algoritmi per il calciomercato in entrata.

La cessione di Tonali al Newcastle ha destato malumore tra i tifosi che al momento della notizia non sapevano che aspettarsi da parte di questa nuova dirigenza, eppure ora dopo i primi colpi in entrata la situazione sembra a dir poco sotto controllo con i tifosi e gli addetti ai lavori entusiasti di vedere dove arriverà la neo-dirigenza rossonera. 

Nuovo Cda del Milan
Prende forma il nuovo CdA del Milan, nominati i nuovi membri-ANSA-Spaziomilan.it

Cda Milan, due new entry

La prossima stagione sarà fondamentale per comprendere le ambizioni di questa società e di questo club che dopo due annate a dir poco meravigliose, deve confermarsi ad alti livelli per competere con le altri big di Serie A che avranno il coltello tra i denti nel prossimo campionato.

Avere una società forte alle spalle è il primo passo per una squadra vincente e di successo e, al netto della confusione e delle polemiche che ci sono state per gli addii di Massara e Maldini, la società rossonera sembra avere le idee ben chiare su quello che sarà il presente e il futuro del Milan.

A tal proposito, come riporta il portale Calcio&Finanza, lo scorso 23 giugno il Consiglio di Amministrazione del Milan si è riunito nuovamente e ha nominato due nuovi componenti: Robert Klein Kevin LaForce.

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO