
Le dichiarazioni del centrocampista olandese oggi in forza al Manchester City di Pep Guardiola. Tante belle dichiarazioni sul Diavolo

Tijjani Reijnders torna a parlare. Il centrocampista olandese si è confessato ai microfoni del collega Simone Togna, rispondendo, ovviamente, a diverse domande sul Milan. Fra pochi giorni ci sarà il derby, una partita che il calciatore sa come vincere. Ovviamente Reijnders starà dalla parte del Diavolo:
“Sicuramente guarderò la partita, non ci sono dubbi. E supporterò il Milan, stanno davvero facendo un buon lavoro al momento, poi chiaramente il derby sarà una partita complicata. Anzi, “Il derby della Madonnina (in italiano, ndr)” è difficile, ma sono fiducioso che il Milan riuscirà a conquistare i tre punti“.
Inevitabilmente si parla anche di Scudetto. I tifosi del Diavolo sembrano crederci a giorni alterni: è evidente che vincere la partita contro l’Inter darebbe nuove certezze: “La possibilità di vincere quest’anno c’è, stanno facendo un ottimo lavoro – afferma con certezza Reijnders -, spero davvero che la seconda stella della storia del Milan possa arrivare presto”.
Reijnders ancora al Milan: le dichiarazioni del centrocampista
Inevitabilmente arriva anche una domanda sul futuro. Reijnders si è trasferito al Manchester City solo qualche mese fa: “Tornare al Milan?”. “Ci vediamo…”, taglia corto il giocatore, rispondendo in italiano.
L’olandese è stato il primo a lasciare i rossoneri nel corso dell’estate per una cifra vicina 70 milioni di euro. L’addio del giocatore ha ovviamente tanto fatto male ai sostenitori del Diavolo, ma il calciomercato in entrata ha alleviato questa sofferenza.

La mediana è stata rivoluzionata: le chiavi del centrocampo sono state consegnate a Luka Modric; alla fine, poi, è arrivato anche Adrien Rabiot. Esperienza e tanta qualità per il nuovo Milan, che punta ovviamente anche sui giovani, Samuele Ricci e Ardon Jashari.
L’ex Torino e il calciatore svizzero, che rappresentano il futuro del Diavolo, completano il reparto insieme a Youssouf Fofana e Ruben Loftus-Cheek. L’inglese e il francese sono dunque gli unici superstiti della passata annata. A detta di tutti, il centrocampo è il reparto migliore a disposizione di Massimiliano Allegri ed è certamente meglio assortito rispetto a quello della scorsa stagione, nonostante, l’assenza di Tijjani Reijnders.
Non è un caso se in vista della riapertura del mercato non si parla di nuovi centrocampisti. Gli obiettivi sono, infatti, un difensore e un attaccante.
L'articolo Reijnders a sorpresa sul ritorno al Milan: “Ci vediamo” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

