gazzettarossonera.it

Rinnovo Giroud, cambia lo scenario: sarà addio al Milan?

Rinnovo Giroud, cambia lo scenario: sarà addio al Milan?

Milan, cambia lo scenario riguardo il rinnovo di Giroud? Le ultime sul suo futuro con il club rossonero.

Olivier Giroud è stato sicuramente protagonista nell’ultima partita del Milan contro il Genoa. L’attaccante francese, a causa dell’espulsione del connazionale Maignan e della mancanza di ulteriori sostituzioni, è stato costretto ad andare in porta nei minuti finali del match.

Fortunato in occasione della traversa colpita dal Grifone dopo la punizione battuta da Gudmundsson e deviata da Tomori, è stato molto coraggioso – invece – in un’uscita bassa fatta pochi minuti dopo. Il suo futuro nel club rossonero, però, è in dubbio.

Le ultime sul futuro di Giroud al Milan

Giroud resta un punto inamovibile nello scacchiere di Stefano Pioli. Il bomber francese, nonostante l’età e l’arrivo di altri attaccanti, è ancora titolare al Milan. Per questo motivo, il tecnico parmigiano e non solo vorrebbero non rinunciare al classe 1986.

Le ultime sul rinnovo di Giroud con il Milan
Giroud rinnovo – LaPresse – spaziomilan.it

Il contratto rinnovato lo scorso aprile è annuale e quindi al termine di questa stagione sarà in scadenza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo futuro a Milano non può essere dato per scontato e la situazione legata alla sua permanenza sarà più delineata solo tra qualche mese.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.