gazzettarossonera.it

Sala su San Siro: «Convinco Inter e Milan a restare»

Sala su San Siro: «Convinco Inter e Milan a restare»
Giuseppe Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha concesso una lunga intervista a Libero in cui parla della questione San Siro tra Inter e Milan

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha concesso una lunga intervista a Libero in cui parla della questione San Siro tra Inter e Milan. Le sue dichiarazioni:

CIFRE LAVORI – «Ho detto alle squadre che se vogliono lo stadio di proprietà, ovviamente, si dovranno prendere in carico le spese. Soluzione ideale, tra l’altro, perché in quel modo i lavori procederebbero spediti, viceversa, se fossero lavori pubblici, sa meglio di me come andrebbe a finire.. Sono solo ipotesi, ma giusto per farle capire. Un nuovo stadio costa 1,2 miliardi, oggettivamente tantissimo. Tanto è vero che sembra che il Milan abbia recentemente chiamato l’Inter per chiedere supporto. Non posso aver certezza ma per l’Inter il progetto di San Donato è troppo complicato».

STADIO NUOVO PER INTER E MILAN – «Cardinale sa di cosa parla, main un’ottica americana che è francamente ottimistica. Le società non sono patrimonializzate, se uno chiede un prestito a una banca o a un fondo non può dare granché in garanzia e quindi i tassi d’interesse sarebbero altissimi. Fare i conti in tasca agli altri è sbagliato, ma da esperto di finanza, più che da Sindaco, mi sembrano tempi difficili per un investimento così elevato».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.