gazzettarossonera.it

Sangiovanni: «Milan, Pioli è bravo. Vorrei Conte o Thiago Motta per il futuro»

Sangiovanni: «Milan, Pioli è bravo. Vorrei Conte o Thiago Motta per il futuro»
Pioli

Il Festival di Sanremo è finito stanotte e sono molto i cantanti con passioni calcistiche forti. Tra questi c’è Sangiovanni, tifoso del Milan

Il Festival di Sanremo è finito stanotte e sono molto i cantanti con passioni calcistiche forti. Tra questi c’è Sangiovanni, tifoso del Milan. Ecco la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.

PIOLI – «A me Pioli piace molto, perché è il primo allenatore nella storia recente del Milan in grado di fare giocare bene la squadra. E poi ha vinto uno scudetto…».

IL DOPO-PIOLI – «Mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità; l’attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però, insieme a Thiago Motta, vorrei anche Joshua Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo…».

CHI VORREBBE DEL NAPOLI – «Vari giocatori. Non vorrei però rispondere con i soliti nomi, come Osimhen o Kvaratskheila: penso che ci sarebbe utile un difensore come Di Lorenzo».

COME COSTRUIRE IL MERCATO DEL MILAN – «Su due o tre punti forti che sono già nel nostro organico, come Maignan, Theo Hernandez e Leao, per poi puntare sui nostri giovani, che secondo me sono molto forti e, soprattutto, hanno una mentalità molto stimolata a fare bene».

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock