gazzettarossonera.it

“Sto studiando inglese”, Pioli svela il suo futuro: l’ha detto in diretta

“Sto studiando inglese”, Pioli svela il suo futuro: l’ha detto in diretta

Termina con un pareggio amaro il Campionato del Milan: a San Siro, finisce 3 a 3 il match contro la Salernitana. 

La serata rossonera di San Siro è stata macchiata dal risultato dell’ultimo match di Serie A: contro la Salernitana già retrocessa in Serie B, i rossoneri non vanno oltre al pareggio. Nei minuti iniziali del match, il Milan indirizza la partita a sua favore, grazie ai gol di Leao e Giroud, alla sua ultima partita con la maglia rossonera. Nella seconda frazione, la Salernitana tenta l’aggancio con Simi, ma Calabria riporta il Milan sul doppio vantaggio. I granata ci credono e in tre minuti agguantano il pareggio.

Milan, le parole di Pioli a DAZN sul suo futuro

Al termine degli ultimi 90 minuti stagionali, il Milan ha reso omaggio a Kjaer, Giroud e Pioli, che dalla prossima stagione non vestiranno più rossonero. Ai saluti anche Mirante e Caldara. Dopo i saluti, ai microfoni di DAZN è intervenuto Stefano Pioli, alla sua ultima gara sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero si è voluto soffermare sul suo futuro, queste le sue parole:

Ambizione? Questa esperienza, grazie alle molteplici vicissitudini, mi ha fatto arrivare ad un certo livello e io voglio cercare di costruire ancora qualcosa di speciale. Esigo tanto da me stesso, sono uscito dalle zone di comfort per pretendere di più. Voglio provare a fare qualcosa di speciale, quello è il bello del nostro mestiere. Voglio conoscere giocatori con la speranza di trovare persone come ho trovato al Milan. Siamo stati la squadra con la media più giovane a vincere lo Scudetto: mi sento di poter dire di riprovare a fare qualcosa di speciale.

Pioli sul suo futuro: l'annuncio
Pioli LaPresse spaziomilan.it

Sulle ultime settimane al Milan:

Il mio agente in queste settimane mi ha chiamato spesso, ma io ho detto che non volevo fare nulla fino all’ultima partita. Nei prossimi 10/15 giorni potrebbero esserci delle cose, ma devo trovare qualcosa che mi stimoli e mi porti a riprovarci. In questo momento non mi sento stanco, ma ho bisogno di trovare qualcosa di stimolante. Ho cominciato anche a studiare inglese, vediamo. 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com