Pesante tegola per il Milan di mister Stefano Pioli. Capitan Calabria si ferma a margine del match di campionato contro il Napoli.
Il Milan di mister Stefano Pioli rimedia una pesante tegola. In occasione del match di campionato contro il Napoli di Walter Mazzarri, valevole per la 24esima giornata di Serie A, la squadra rossonera è andata incontro ad un brutto e inaspettato infortunio di uno dei sui punti fermi della difesa: Davide Calabria.
Tegola Milan: si ferma Calabria
A margine del match casalingo di Serie A contro il Napoli, il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato costretto a chiamare il cambio per un problema muscolare. Il difensore del club rossonero si è fermato in occasione del primo tempo, molto probabilmente per un problema all’adduttore.

È durata appena 37 minuti la gara di Davide Calabria. Il calciatore del Milan ha lasciato il terreno di gioco dello stadio San Siro con più di qualche smorfia di dolore. L’infortunio del capitano rossonero, ha obbligato mister Stefano Pioli ad usufruire di un cambio, lanciando nella mischia Alessandro Florenzi.



